Suite Special: cena in regalo!
Non c'è niente di più bello di viaggiare rimanendo fermi in un unico luogo: le Dolomiti fassane, così maestose e silenziose nel loro manto bianco.
Basterà semplicemente scegliere la meta preferita, sarà la Suite da Voi desiderata a farvi viaggiare mentalmente in un luogo apparentemente lontano.
E se riceveste un regalo per rendere il tutto ancora più unico?
Soggiornando 3 o 6 notti in una delle nostre world-inspired suites, la mezza pensione Ve la regaliamo noi!
Risparmiate dai € 180,00 in su!
AccomodateVi nel nostro ristorante e degustate cene con piatti creativi ideati dal nostro Chef Lorenzo e la sua brigata, lasciatevi travolgere dalle serate culinarie a tema, come quella tipica ladina o di gala, oltre al nostro ricco programma di attività ed Experiences targate Latemar.
Sarà un viaggio unico, tra atmosfere, profumi, sapori, esperienze indimenticabili, relax con vista e scoperta della nostra bella Val di Fassa.
Da quale parte del mondo desiderate iniziare a viaggiare?
Desideriamo premiare chi ha scelto, e continua a scegliere, Latemar - Hotel | Suites | Spa per vivere indimenticabili #latemarmoments. La vostra fedeltà è il filo che tesse la storia del nostro hotel!
CLIENTI AFFEZIONATI
A coloro che hanno soggiornato almeno una volta e desiderano tornare, offriamo uno sconto speciale del 5%!
Questo sconto non è cumulabile con altre offerte e non si applica in alta stagione
CLIENTI ABITUALI - STORICI
Per chi ha scelto il Latmear come rifugio di vacanze da sempre, anche prima dei lavori di ampliamento e restyling, riserviamo uno sconto speciale del 5%, cumulabile con altre offerte.
Lo sconto potrebbe non applicarsi nei periodi di alta stagione
Il Latemar abbraccia la filosofia ispirata alle culture del mondo, celebrando la diversità e l'armonia in ogni dettaglio del nostro servizio.
Nel viaggio che condividiamo, ogni ritorno è un nuovo inizio & ogni soggiorno un capitolo della nostra storia comune. Con queste attenzioni, celebriamo la vostra fedeltà ed il vostro affetto continuo.
Grazie!
Famiglia Defrancesco & Team Latemar